top of page

Tappetino per agopressione

Allevia il dolore e ridona il benessere.

Il tappetino per agopressione è uno strumento comodo ed efficace che spesso suggerisco ai miei pazienti.

Il suo funzionamento è basato sulla tecnica della digitopressione ed offre numerosi benefici sin dal primo utilizzo.

La pressione di tanti piccolissimi aghi agisce a livello cutaneo e sottocutaneo creando, dopo pochi minuti, un rilassamento dei tessuti seguito subito da un'aumento della temperatura locale e da un miglioramento della circolazione fluidica.



Alcuni dei benefici che più frequentemente vengono riportati dai pazienti che lo hanno utilizzato sono i seguenti:


  • Alleviare il dolore e lo stress L'uso quotidiano del tappetino per digitopressione stimola sia la circolazione sanguigna per il recupero muscolare sia il sollievo per ridurre naturalmente i dolori e le tensioni.

  • Rilassare i muscoli e la mente Sdraiarsi sul tappetino facilita il recupero dopo l'esercizio fisico e favorisce la circolazione nei muscoli.

  • Mantiene la tua energia Usando il tappetino per digitopressione per almeno 10 minuti, o fino a 30 minuti al giorno, puoi sperimentare un aumento del flusso sanguigno, recupero muscolare ed energia. Può essere usato sul pavimento, sdraiato, in piedi o seduto per beneficiare di ulteriori vantaggi.



In quali casi lo consiglio

  • cervicalgie

  • cefalee mio tensive

  • dorsalgie

  • lombalgie

  • sciatalgie

  • fascite plantare

  • recupero da allenamenti intensivi


In studio potremo vedere insieme come utilizzare questo comodo accessorio, come posizionarci in base al tipo di problematica in questione, quanto utilizzarlo e in quali momenti della giornata.



Dove posso trovarlo?

Puoi acquistarlo comodamente da Amazon, cliccando sul link o sull'immagine qui sotto (quello che ho selezionato è il modello migliore in termini di rapporto qualità/prezzo)





Sono qui per te, ogni volta che hai bisogno di me.

Soffri di mal di schiena? Cervicale?

Dolori articolari alle spalle, ginocchia, ai gomiti o alle caviglie? Oppure accusi continui mal di testa?

Contattami per una visita, una seduta di osteopatia o un semplice consulto presso il mio studio a Sesto San Giovanni (MI) in Via Dante Alighieri 53.

Mandami un sms o un Whatsapp al 3397819416

Se preferisci scrivimi una mail a osteopatiacellina@gmail.com

Oppure lasciami i tuoi dati su questo link per essere ricontattato entro 24 ore https://www.osteopatiasestosangiovanni.com/contatti

bottom of page